Vorrei dichiarare alle innumerevoli donne giacché si dannano l’anima durante un uomo affinché non le ama mezzo dovrebbe (o modo pretenderebbero loro):

Vorrei dichiarare alle innumerevoli donne giacché si dannano l’anima durante un uomo affinché non le ama mezzo dovrebbe (o modo pretenderebbero loro):

1 – L’amore non si compra. Nell'eventualità che fate dose di quella corporazione di donne cosicché, pur di avere un coglionazzo da profferire verso matrimoni/battesimi/eventi vari (oppure di cui dire alle amiche celibe della sequenza “Io so’ fidanzata e te no!”), arrivano assolutamente per:

euro latino dating

Sappiate perché perciò facendo, un umano non si innamorerà di voi, ma sfrutterà al vertice la momento di benessere cosicché gli offrite e alla inizialmente circostanza ve farà capa’ ‘e corna**. Co’ tutte, in assenza di cacciata di colpi. Anche co’ ‘a drappeggio.

2 – L’amore non si pretende. E’ bellissimo accogliere dimostrazioni d’amore e conoscere in quanto lui c’è, eppure non poi averlo tartassato attraverso fargli sbandierare su Facebook (oppure dinnanzi alle vostre amiche) quanto vi ama: nel caso che è un umano che vi siete ‘comprate’ (vedi punto 1) riconoscenza ar cazzo affinché v’o scrive, ha spavento perché je finiscono i privilegi; nell'eventualità che in cambio di siete state fortunate ad incrociare un umano ‘normale’, dopo le vostre pretese assurde penserà fondatamente perché non siete normali voi, e vi lascerà. Appresso nun cominciate verso piagne e nun me venite verso di’ perché nun v’avevo avvertito!

3 – L’amore non si idealizza. Insultare un umano ovvero un ragazzo, dal acuto o sul social fine non rispecchia interamente l’immagine affinché voi vi eravate fatte di lui, è un po’ mezzo qualora da piccole facevate i capricci attraverso vestire un gingillo e dato che genitrice non ve lo comprava a domicilio le dicevate ‘BRUTTA E CATTIVA. ’. Non si può plasmare un umano per basamento alle vostre richieste/necessità: nell'eventualità che vi accorgete affinché sopra di lui vi eravate sbagliate, passate di più. Non coltivate vicino presso l’idea di poterlo migliorare (Eh, bensì IO ci riuscirò!!) verso compiacere il vostro ego immenso ed emergere unito scalino oltre a sopra forte di tutte le vostre amiche, nemiche e rivali con affezione: state combattendo nella maggior brandello dei casi una campagna ‘a direzione unico’ scopo parecchio facilmente le suddette donne ovverosia nemmeno sanno che esistete oppure non vi si filano di strisciata. E mediante lui otterrete semplice una bene: scapperà. Il con l'aggiunta di assente facile da voi.

4 – Prendete contezza dell’età cosicché avete e iniziate verso concepire in quanto condursi da adolescenti insoddisfatte, competitive e capricciose posteriormente i 15 anni è un filino preoccupante. Classe nell'eventualità che i 15 anni li avete proprio ‘doppiati’ come minimo una evento.

5 – Ricordate in quanto, per escluso cosicché non incappiate sopra un fancazz… mah in un ‘tipo’ di quelli descritti nel segno 1, ancora gli uomini hanno una considerazione, cosicché parecchio numeroso voi calpestate privo di riguardo verso ambire di assoggettarli ai vostri desideri assurdi di donne mediante la spavento di desistere mediante tutti e due i piedi nella bolgia alla limite dell’orologio biologico. E’ evidente, ogni collaboratrice familiare sogna l’amore da bugia, oppure spera di trovare se non altro una acrobazia nella cintura esso insieme la A grande, eppure nell'eventualità che non è il secondo, indurre la direzione vi renderà ancor con l'aggiunta di depresse e frustrate.

E, parlamose chiaro, aumenterà verso intemperanza la divisione de cojoni de noi donne ‘normali’ nei vostri confronti.

Ve ossequio, nell'eventualità che bbeccamo appena m’ ari rode er chiccherone***.

* col meta ‘saccocce per tartaruga’ per Roma si intendono le tasche degli uomini taccagni: la loro lineamenti per spirale impedisce alla tocco di affermarsi astuto sopra fitto per afferrare i soldi.

** capa’ ‘e corna significa portare talmente tante corna sopra testa da vestire la ovvio di contarle.

*** chiccherone è un seguente meta impiegato in additare il posteriore. Improvvisamente, ancora qualora non vojo di’ parolacce gnente oh!

menu